Ultime Recensione

Ultime Recensione

lunedì 10 aprile 2017

Recensione Qualcuno di speciale Addison Moore


Buongiorno Bookreaders erranti,
dopo qualche giorni di pausa, dovuti alla mancanza di connessione, siamo tornate e questo oggi vi voglio proporre la recensione di Qualcuno di speciale di Addison Moore, edito dalla Newton Compton mi scuso anticipatamente per questa opinione!



Qualcuno di speciale
Addison Moore


Editore: Newton Compton
Prezzo: Rigido --,--€ Ebook 4,99€
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 5 Aprile 2017

Trama: Kendall Jordan ha vent'anni e si è trasferita dall'altra parte del Paese per frequentare la Garrison University. L'ultima cosa che cerca è una notte di sesso senza impegno. Sfortunatamente questo è ciò che ha da offrire il magnifico Cruise Elton. Kendall ha capito da tempo che l'amore è un'illusione, e Cruise non può che essere d'accordo, ma nel profondo vorrebbe che lui fosse solo suo. Escogita allora un piano per conquistarlo e propone a Cruise di insegnarle a diventare la versione femminile di se stesso, il playboy più popolare dell'università. Ma quando iniziano ad affiorare dei sentimenti reali, il gioco si fa complicato, e Kendall e Cruise si ritroveranno a mettere in dubbio tutto ciò che credevano di sapere sull'amore.




Recensione

Ci sono libri che ti entrano nelle vene, nel cuore, nell' anima per non uscirne più altri... Ecco dimenticate questa frase e ripartiamo dall' inizio... Ci sono alcuni libri che aspetti con ansia, fai il conto alla rovescia, e, quando esce metti da parte le migliaia  di letture arretrate per fiondarti su questo, inizi la lettura e poi pagina dopo  pagina  speri di terminarla al più presto, perché tu ci speravi in un libro delizioso, una lettura piacevole  ma, in realtà, si è trasformata in un incubo a occhi aperti... Questo è Qualcuno di speciale.
Mettetevi comodi inizia il festival dei cliché


Prendete tutti i cliché ( possibili, impossibili e immaginali ) che vi vengono in mente, mescolateli fra di loro et voilà : Qualcuno di speciale è servito su un piatto d' argento, perché pieno zeppo di cliché - per la sottoscritta che ha un' indole dolce è stato troppo da leggere -, buttali lì con la vana speranza che prima o poi questi trovino il loro posto giusto nella storia e non siano a random, per formare una lettura più ordinata!
Avete presente quelle offerte che mettono nei supermercati paghi uno e prendi due, uguale...
Toh, un cliché...
Toh, un altro cliché...
Un altro cliché...
Ora, non sono contraria ai cliché per carità - sono la prima a volerli in un New Adult - ma secondo un filo logico e non a random...
Il protagonista maschile, Cruise dopo una delusione d' amore decide di rifugiarsi nelle storie da una notte e via, perché è convinto che questo sia l' unico modo per non ferire un cuore ma tutto cambia quando incontra lei, Kendall. Kendall si innamora a prima vista di Cruise e poi fa di tutto per conquistarlo, addirittura le chiede di farla diventare una seduttrice ... E poi da questo punto è una serie di cliché.




Fra un cliché di qui, uno di lì, la lettura sembra non terminare mai; questo ha influenzato sul mio giudizio, in generale ,su questo libro.
Qualcuno di speciale non è un libro speciale, non mi ha conquistato come volevo, forse mi aspettavo troppo da questo libro.





Per concludere, Qualcuno di speciale  è una storia ricca di potenziale ma non mi ha convinta di com'è stata strutturata e di tutti quei cliché buttati li, quindi il mio giudizio è di due, tutto questo a mio modesto parere.

Lo so, lo so  non vi ho proprio raccontato la storia fra i due nostri protagonisti poi non voglio rivelare niente sui nostri cari protagonisti, be' intanto vi auguro buona lettura se vi cimentate con questo libro... XD
*****************************************
Ora mi vado a nascondere, in un igloo, chiedo venia per questa recensione e
mettete giù quei pomodori se avete letto questo libro,
questa è solamente la mia modesta, umile opinione ...
E voi l' avete letto? Lo leggerete?
Sono curiosa di scoprirlo e vi aspetto nei commenti =)

 A presto, mentre la sottoscritta si nasconde e vi chiede venia per questa recensione, spera di non essere stata cattivella XD
Ella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.