Ultime Recensione

Ultime Recensione

giovedì 25 maggio 2017

Recensione L'errore più bello della mia vita di Aurora Rose Reynolds

Salve bookseller erranti,
oggi non vedevo l'ora di proporvi L'errore più bello della mia vita, di Aurora Rose Reynold, il quarto libro della Until Series...i cui protagonisti sono Sophie e Nico.



L'ERRORE PIU' BELLO
Aurora Rose Reynolds


Editore: Newton Compton
Prezzo: Rigido --,--€ Ebook  3,99€
Genere: contemporary romance
Data di pubblicazione: 28 marzo 2017

Trama: Until Series Dall'autrice bestseller di New York Times, Wall Street Journal e USA Today Per Sophie Grates la vita non è mai stata facile, ma un po’ per volta sta trovando la sua strada. Un giorno però arriva Nico e mette tutto sottosopra. La costringe a imparare che non si può vivere da semplici spettatori, ma che a volte bisogna sporgersi un po’ per godersi davvero il panorama. Dal primo momento in cui l'ha vista, Nico Mayson ha capito che Sophie Grates era quella giusta. È sempre stato giudicato dalla superficie, ma ora ha trovato una donna che lo vede per quello che è, e per questo la ama ancora di più. Nico sa che tipo di uomo è, e di cosa è capace, e farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare Sophie a sconfiggere i suoi demoni e vivere per sempre felice e contenta con lui. Vale sempre la pena di combattere per ciò che si desidera.



Recensione

Ebbene si, sono tornati i cavernicoli, nel loro massimo splendore di uomini primitivi. E' questo è il turno di Nico, il cacciatore di taglie e la schiva bibliotecaria Sophie.
Sophie è una giovane donna, che ha una forte avversione per gli uomini, dovuto ad un evento tragico del passato, che l'ha portata a diffidare del genere maschile. Ha un passato "pesante" alle spalle, la sua adorata mamma muore troppo presto, è il padre accecato dal dolore si da all'alcool è non è in grado di difendere sua figlia.
"Tu" "Io cosa?", domando confusa. "Non fa niente. Chi è questo?"..."E' l'uomo tuo?" "Mi piacerebbe", borbotto a bassa voce e lo sento grugnire..."Ti rivedrò quando torno in città Sophie"...
Nico è l'ultimo dei cavernicoli, alto, muscolo e tatuato, con un grande cuore...ma con metodi e atteggiamenti degli uomini primitivi...si, fa come dico io, sono l'uomo.

"..Allora, chi è questa tipa che stai vedendo?..." "No, non la conosci". Merda, non la conosco neanche io. Di lei so che profuma di mela e cannella e ha i capelli castani più soffici che abbia mai toccato, occhi marroni che quando viene baciata si scuriscono fino a diventare quasi neri, e pelle color del latte che diventa rosa quando è nervosa o imbarazzata.

Tutto inizia quando Sophie, riceve una chiamata, da Nico, che ha ritrovato il cellulare che lei aveva perso...in questo primo incontro ci "scappa" un primo bacio, che avrà delle conseguenza inimmaginabili per i due protagonisti.
Con Nico, Sophie si sente protetta e amata come mai è avvenuto prima...dall'altra parte Nico, riesce con la sua perseveranza e con il suo fascino a conquistare la schiva, dolce e gentile Sophie...
Sono due mondi opposti, che entrano in collisione, si scontrano e trovano un loro equilibrio, dove tutto si incastra alla perfezione, come mai nessuno avrebbe potuto credere possibile.
Con Nico, si chiude la Until Series, un ciclo di quattro romanzi, in cui i protagonisti maschili sembrano arrivati direttamente dalle caverne e si sono subito adattati alla vita moderna, invece, le protagoniste femminili sono eleganti e raffinata, in altre parole sono l'incastro perfetto.
Potrei continuare a parlare di questa serie e dell'ultimo romanzo per ore, ma, non sono cosi cattiva, nonostante tutto voglio dire qualche altra cosa.
Per chi ha amato il primo romanzo, non può fare che lo stesso con il resto della serie, ho amato immensamente sia le varie storie che tutti i protagonisti indifferentemente, non vedo l'ora di leggere ancora dei romanzi di Aurora.

Buona lettura
Mary



Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.