venerdì 20 ottobre 2017

5 Cose che 5 autori che mi incuriosiscono


Buongiorno e Buon Venerdì,
 è Venerdì tempo di 5 cose che... Il tema di questa settimana è 5 Autori che mi incuriosiscono... La scelta è stata ardua ma alla fine ci sono riuscita a sceglierli....
Siete pronti a scoprirli?




5 cose che è una rubrica ideata dal blog Twins book lovers, in cui ogni Venerdì un gruppo di blog,
affrontano il medesimo tema:

5 Autori che mi incuriosiscono 





Sara Raasch, autrice di Neve come cenere, un' autrice che mi incuriosisce da molto tempo, ovvero da quando è uscito il suo romanzo, qui in Italia.




















Alice Basso, tutti i blog che seguo hanno letto i suoi romanzi, tranne la sottoscritta, spero di poterli leggere molto presto e di conoscere la mitica Vani.























Katie McGarry : Quest' autrice mi incuriosisce molto, anche i suoi romanzi XD, spero di leggerli presto!














S. Jae - Jones prossima alla pubblicazione con Wintersong, sia il libro e l'autrice mi incuriosiscono molto U.U 

















Chiara Moscardelli un' autrice che mi piacerebbe leggere molto presto con i suoi romanzi...







Questi sono i miei autori che mi incuriosiscono da molto tempo e  i vostri quali sono? Vi aspetto nei commenti per scoprirli, sono sempre a caccia di nuovi libri e autori da inserire nella mia Wishlist....


Buona lettura e un abbraccio,
Ella








28 commenti:

  1. Ciao! A parte Katie McGarry che ho in lista anche io, gli altri non li ho mai sentiti!
    Qui la mia lista se ti va di darci un'occhiata:

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/10/5-cose-che-5-autori-che-mi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e proprio questo lo scopo di queste iniziative far conoscere nuovi autori ai lettori =).


      Passo subito da te !

      Elimina
  2. Alice Basso ispira molto anche me <3 Ho il suo primo libro che mi attende...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho il suo primo libro che mi attende da un bel po' di tempo, ma ahimè ancora non ho trovato il tempo per leggerlo XD!

      Elimina
  3. Ciao! La Jones è anche tra i miei, poi aggiungerei la Raasch. Sulla Basso sono una voce fuori dal coro, non mi ha conquistata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello abbiamo in comune la medesima autrice xD... Non vedo l' ora di leggere la Basso, le aspettative sono molto alte !

      Elimina
  4. Alice Basso e Katie McGarry scrivono due generi diversi ma sono bravissime entrambe.

    RispondiElimina
  5. Abbiamo Alice Basso in comune, spero di recuperarla, mi ispira un sacco!!

    RispondiElimina
  6. Ciao....non ho letto nulla degli autori che hai citato. Passa da me a a leggere I miei 5 autori che mi incuriosiscono
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
  7. Alice Basso incuriosisce tanto anche me! Non l'ho inserita ma ogni volta che vedo un suo libro mi soffermo sempre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incuriosisce molto anche me e non vedo l' ora di leggerlo =)!

      Elimina
  8. Ciao! Anche io la Basso la devo leggere da tantissimo, spero di recuperarla presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l' ora di recuperare i libri della Basso =)!

      Elimina
  9. Neve come cenere non mi ha fatto impazzire, e della McGarry ho apprezzato alcuni suoi libri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neve come cenere sarà una delle mie prossime letture, invece la McGarry è ancora in TBR !

      Elimina
  10. ne conosco solo una dalla tua lista la MCGarry ma è bello scoprire autrici nuove.

    p.s. ne approfitto per dirti che ti ho nominata qui
    http://imieimagicimondi.blogspot.it/2017/10/blogger-recognition-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d' accordo con te su scoprire nuove autrici...


      Grazie <3 <3

      Elimina
  11. Io ho letto solo Oltre i limiti della McGarry e l'ho trovato carino :)
    Per il resto, anche io vorrei iniziare qualcosa della Basso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Basso vorrei iniziare a leggere " l' imprevedibile piano della scrittrice senza nome " !

      Elimina
  12. La Basso e la McGuery sono autrici che ti consiglio caldamente :) Sono davvero brave :)

    RispondiElimina
  13. Ciao!!! Anche io non ho ancora letto i libri di Alice Basso ma mi piacerebbe molto recuperare prima o poi!

    RispondiElimina
  14. Della Basso leggerei anche la lista della spesa :)

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy