mercoledì 9 maggio 2018

TBR Non ti Temo

Buondì Readers e bentornati nel blog,
questa mattina mi sono seduta al computer tra tablet, kindle e telefono, avevo un po' di tempo libero e ho voluto stilare una  TBR,  di solito non le programmo, ma avevo la necessità di stilarne una, per organizzarmi al meglio con le letture e le recensioni.
Ammetto che sto leggendo tanto, per i miei standard, non è una lamentela al contrario, ne sono davvero entusiasta, ma leggo, leggo e leggo, accumulo parecchie recensioni e finisco per non scriverle... inoltre, ho abbandonato diverse letture - fatemi sapere se siete interessanti a una rubrica o a un post dedicato alle letture abbandonate, se vi va - , sia in Italiano e in lingua e, intanto, proseguo con le mie letture a tema Romance, esclusivamente Romance, ma avrei voglia di cambiare un po' di genere e di uscire un po' più spesso dalla mia confort- zone, e quelle poche volte che ne sono uscita ho letto libri che mi sono sempre piaciuti, ma bando alle ciance è  scopriamo insieme la mia TBR !! 








2 commenti:

  1. Ciao Ella, mi ispira moltissimo il nuovo romanzo di Ali McNamara :-)

    RispondiElimina
  2. Buonasera Ella :)
    "Il Circo della Notte" l'ho letto e per me è stata una lettura bellissima, spero ti piaccia. Nella tua lista di questo mese ci sono due lbri che vorrei leggere "Bellezza Selvaggia" e "U4". Io da poco ho iniziato a scrivermi una TBR, l'ho dovuta fare per forza per organizzarmi le letture e soprattutto non lasciare abbandonati dei libri che ho acquistato ed ho voglia di leggere, invece sono sepolti nelle scatole dei libri da leggere!
    Buona serata!

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy