mercoledì 16 maggio 2018

W...W...W...Wednesday Spettegules con le nostre letture

Buondì Readers  e Buon Mercoledì,
dopo vari giorni in cui vi ho sommersi di recensioni, ritorna l' appuntamento con il www, la rubrica più chiacchierata, seguita e permette di spettegolare con le nostre letture presenti, passate e future. Ammetto che dall' ultima volta che ho fatto il www, ho letto molti romance e non ho cambiato per nulla il genere >.< ma spero di farlo presto...


Il www è una rubrica del Mercoledì che ci permette di conoscere il nostre letture attraverso queste tre semplici domande:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

       What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

       What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

 


 L' equilibro delle illusioni l' ho iniziato poco fa e ancora non mi sbilancio...
U4. è in lettura da oltre un mese, con più esattezza dal 11 Aprile XD, ho interrotto questa lettura per vari motivi, ho dato priorità ad altre letture - tutte romance -, ma  al  momento sono al 80% e spero di terminarlo al più presto.
Un altro giorno ancora  è il primo approccio a questa scrittrice e alla sua penna e sono al 39% e mi sta piacendo, ma ve ne parlerò maggiormente con la recensione del 26 Maggio.  
Perché la notte appartiene a noi è il nuovo libro della Giusti, in uscita il 22 Maggio e lo sto letteralmente adorando e amando, soprattutto Kade alla follia <3 <3 <3! 







       What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)


Questa settimana ho letto due romance - ma che novità XD -, con più esattezza ho letto tu che colori la mia ombra di cui già trovate online la recensione ed è subito l' alba. Entrambi i libri mi sono piaciuti e non vedo l' ora di leggere il terzo volume della serie della Eloise, ma dovrà aspettare un po', un bel po' di tempo >.<! 

       What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Nei giorni precedenti ho stilato un TBR Maggio, o meglio di quello che rimane di questo mese e tra i libri cui c'è l' estate delle coincidenze che leggerò in occasione del RP di cui la recensione sarà online il 25 Maggio.



Noi, se vi va, ci rileggiamo presto =)!

Quale sono le vostre letture attuali, passate e future? Se vi va, lasciatemi il vostro link e io verrò a sbirciarli molto presto <3 <3 <3!

Ella


12 commenti:

  1. U4 mi ispira e non mi ispira, mentre ho amato tantissimo Un altro giorno ancora! <3
    Qui trovi il mio WWW :)
    https://ennesimobookblog.blogspot.it/2018/05/wwwwednesday-25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro giorno l'ho amato tantissimo anch'io, mentre U4 è stato un Meh grande, ho interrotto talmente tante volte la lettura di questo libro che alla fine mi è piaciucchiato un pelino =(, corro subito da te =)!

      Elimina
  2. La marconero mi ispira proprio tanto! Spero di leggerla presto ❤️ Ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/05/w-w-w-wednesday_16.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Marconero te la consiglio <3 <3 <3, credo che a te piacerebbe molto =), passo subito da te =)!

      Elimina
  3. hahahaha dai i romance sono belli ;)
    Mi ispirano tutti i libri che hai in lettura... Ali McNamara l'adoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma ogni tanto vorrei cambiare genere XD, Ali McNamara l' adoro anch'io =)!!

      Elimina
  4. L'equilibrio delle illusioni mi sembra molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' equilibrio delle illusione è ancora in lettura è mi sta piacendo =)!

      Elimina
  5. Vado a curiosare la TBR!
    Di Amabile giusti ho preso un paio di libri ma ancora non ho avuto la possibilità di inserirla tra le mie letture. Mi ha sempre incuriosita, e sono convinta che i suoi libri siano originali e molto carini.
    Se ti va di passare a trovarmi, trovi il nuovo WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, i pochi libri che ho letto della Giusti, mi sono sempre piaciuti e li trovo davvero molto piacevole, poi dipende dai gusti XD; corro subito da te =)!

      Elimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy