mercoledì 5 ottobre 2016

w...w....W...W...wednesday #14

Hello Booksellers di passaggio,
siamo giunti a metà settimana, questo vuol dire W...W..Wednesday #14, andiamo a scoprire insieme quali sono state le nostre letture presenti, passate  e future...






1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
2. What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3. What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


1. What are you currently reading?
Mary





Appena iniziato è già mi piace un sacco

Ella




Sono solo a pagina 21 di 348 già mi piace, già sto in ansia XD


2. What did you recently  finish reading?

Mary





 

Sposata di Lunedi recensione
Il gioco del maestro recensione

Ella




 

Misteriosi lasciti e oscuri doni Recensione
La coppia perfetta recensione



3. What do you think you'll read next?

Mary






Non vedo l' ora di leggerlo!




Ella
      


 Forse, ho un po' esagerato con le mie prossime letture XD, ma non vedo l' ora di leggere Novembre 9 mi aspetto molto dalla mia adorata Hoover, poi c'è il libro di Susy, la copertina già mi piace, e poi c'è Life is love che lo leggerò, quando non si sa ma lo leggerò, forse XD!




Questo è il nostro W...Wednesday, se vi va di condividere con noi, il vostro link o un semplice commento, noi saremo liete di rispondere XD...
Vi aspettiamo nei commenti...


A presto
Ella   &  Mary










18 commenti:

  1. Quante letture interessanti! :)
    Quelli che più mi ispirano (oltre a La coppia perfetta) sono i due libri che state leggendo :)
    Vi lascio il link al mio www, se vi va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/10/wwwwednesday30.html

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze! In pratica i libri che avete citato sono tutti in WL. Quello che mi incuriosisce di più è La coppia perfetta che mi hanno detto fa salire l'ansia a mille, ma anche il nuovo della McMillan non deve essere male!

    Se vi va di fare un salto vi lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  3. La collezionista di libri proibiti ho appena letto una recensione entusiasta. Io sinceramente l'avevo scartato ma adesso sono un po curiosa ehehe

    RispondiElimina
  4. wo abbiamo un sacco di letture in comune! il libro di Cinzia Giorgio l'ho adorato davvero, pensa che mi sono commossa per questa storia anche mentre scrivevo la recensione. Il libro di Susy è bellissimo, l'ho finito di leggere da poco <3e poi che dire di Colleen?! Non vedo l'ora <3 Ecco le mie risposte https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze! La coppia perfetta ispira molto anche me, così come La collezionista di libri proibiti di cui ho già letto qualche parere positivo :)

    RispondiElimina
  6. Ollallà quante belle letture! Sto contando i giorni che mi separano da "9 Novembre" XD

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazze, quanto bei libri! In particolare, sono molto curiosa di leggere qualche parere sul nuovo romanzo della Hoover:)

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze, le vostre letture sono pazzesche! Il romanzo di Lina Giudetti l'ho letto ed è davvero meritevole, quindi penso che piacerà a Mary. Mentre invece un romanzo che mi incuriosisce molto è Il maestro del gioco che vorrei leggere. Leggerò con piacere la recensione per capire se è il caso o meno di tenerlo in considerazione.
    A presto! ^__^

    RispondiElimina
  9. La cover de La ragazza perfetta mi piace tantissimo e mi ispira anche La coppia perfetta. Mi manca leggere un thriller, ma non ne ho neanche uno in TBR ora che ci penso.

    RispondiElimina
  10. Ma quante belle letture!!! Alcuni libri vorrei inserirli in wish list ma attendo le recensioni :-)

    RispondiElimina
  11. Beh, che dire... i libri della Newton mi ispirano tutti e non vedo l'ora della recensione di "Una ragazza perfetta" per farmi un'idea di cosa mi aspetta!

    Se vuoi passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  12. Ciao! Tutte letture stupende che presto farò anche io *_* l'unico libro che non conosco è Sposata di lunedì.
    Il gioco del male ho intenzione di iniziarlo a leggere stasera, la trama mi ha incuriosito parecchio :)

    RispondiElimina
  13. Ciao! November 9 mi ispira da molto tempo e spero di leggerlo presto.
    Sono un tuo nuovo iscritto! E se ti va il mio www lo trovi qui http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/10/wwwwednesday-5092016.html

    RispondiElimina
  14. Oddio che bei titoli! *-* Voglio leggere soprattutto "La collezionista di libri proibiti" e "9 novembre"!

    Se vi va, vi lascio il mio poverissimo WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
  15. Aspetto con ansia November 9, ho aspettative altissime, vi lascio con il mio post sperando vogliate passare: http://bit.ly/2dvNcOU :)

    RispondiElimina
  16. Mi incuriosiscono molto Novembre 9 (che ultimamente vedo dappertutto per il web lol) e La collezionista di libri proibiti. Li aggiungo nella lista dei libri da leggere! ☺️

    RispondiElimina
  17. mmm la coppia perfetta mi ispira molto il mio povero portafoglio dice pietà da quando sto su blogger e vedo tutti questi libri stupoendi non resisto e compro tutto ahah

    RispondiElimina
  18. Novembre 9 lo devo avere!!! Non me lo lascerò scappare ne ho sentito parlare solo bene!!!

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy