venerdì 25 agosto 2017

5 Cose che 5 Libri rosa che mi piacciono di più

Buongiorno booksellers erranti,
è da un bel po' di tempo che non aggiorno questa rubrica, ideata dai Twin Book, in cui oggi Venerdì un gruppo di blogger affrontano un tema comune. Il tema di oggi è 5 libri rosa che mi piacciono di più, già perché pur essendo una lettrice che legge di tutto, il genere rosa resta comunque il mio genere preferito, certo non sdegno un buon thriller o un altro genere, ma la mia indole romantica è ghiotta di questo genere:











1.

Io prima di te è uno di quei libri che ti scava dentro, ti disintegra ma, in qualche modo, ti fa sperar fino in fondo, un cambio di idea, ma sappiamo che non è cosi... 


2. 
Adoro la penna di questa scrittrice e tutti i suoi libri, ma leggerei anche la lista della spesa XD ( vedete come sono messa male XD), ma con Miles si è superata... 

3.                                                        



Questo è uno dei miei libri preferiti, la storia di Elza e Thibault mi ha emozionata e fatto sognare e spero in un seguito.





4.


Non ho le parole adatte, per farvi capire che viaggio è stato leggere questo libro ( naturalmente in positivo) , tra le pagine di questo libro, un' avventura romantica <3 

5.



Per ultimo, Noi siamo tutto   mi ha fatto impazzire molto dal principio al termine.... 




La scelta è stata ardua, poiché ogni libro rosa che leggo mi conquista per l' emozioni, storie o personaggi, ma la lista è lunga... 

Ma bando alle ciance, lasciate il vostro link o un semplice commento per scoprire quali sono i vostri libri rosa che vi piacciano di più...  

Buona lettura e un abbraccio,
Ella 





11 commenti:

  1. Ho letto (e amato) solo i primi due ma gli altri mi ispirano un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li devi recuperare al più presto, sono tutte bellissime letture ed emozionanti !

      Elimina
  2. Ciao, anche io ho adorato Io prima di te. Ed ho Noi siamo tutti tra le prossime letture :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, bellissimi libri anch'io come molte ho citato "Io prima di te" ma è impossibile rimanere indifferenti a questo romanzo.
    Della Hoover non ho ancora letto nulla ma ne sento parlare davvero bene.

    RispondiElimina
  4. Ciao, "È un giorno bellissimo" e "Noi siamo tutto" vorrei leggerli anch'io!

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Concordo sulla scelta dei primi due che sono semplicemente stupendi. Gli ultimi tre purtroppo ancora non li ho letti ma sono tutti in WL!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Se ami le storie con affascinanti piloti per te potrebbe andar bene Playboy Pilot (è il terzo di una serie, autoconclusivi) che probabilmente la Newton pubblicherà.
    In inglese è già uscito, preceduto da Stuck Up Suit.
    La Hoover vorrei leggerla, ma si prevedono fiumi di lacrime, quindi evito. Ho bisogno di storie ricche di battute al momento, sono ricoperta di esami da sostenere XD
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  7. Io adoro la Hoover, ma l'incastro imperfetto è l'unico suo libro che proprio non mi è piaciuto. Noi siamo tutto è tra le mie prossime letture e è un giorno bellissimo devo ancora decidere. :)

    RispondiElimina
  8. E un giorno bellissimo mi ispira molto. Ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao!!! Ho inserito anche io Io prima di te...bellissimo è dire poco.
    Un'autrice di cui mi piacerebbe leggere qualcosa è Amabile Giusti, spero di recuperare presto qualche suo romanzo.

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy