venerdì 10 novembre 2017

5 cose che... 5 autori di cui ho letto solo un libro e vorrei leggerne altri

Buongiorno Booksellers erranti,
oggi doveva uscire un tag carinissimo, di cui ve ne parlerò settimana prossima, ma oggi è Venerdì, il weekend è alle porte e la voglia di leggere  latita >.<, ma bando alle ciance, ritorna l' appuntamento con 5 Cose che... ogni Venerdì, un gruppo di blogger si confronto sul medesimo argomento... L' argomento di oggi è 5 Autori di cui ho letto solo un libro e vorrei leggerne altri... 




5 cose che è una rubrica ideata da Twin bookslovers e il tema di oggi è 
5 Autori di cui ho letto solo un libro e vorrei leggerne altri... 





 

Questi sono i miei 5 autori di cui leggerei altri libri, Valentina D' Urbano con non aspettare la notte mi ha travolto con poche pagine e il prossimo libro che leggerò sarà il rumore dei tuoi passi,   Dinah Jefferies  con il silenzio della pioggia d' Estate, Scarlett Thomas scoperta di recente con il drago verde, Samantha Young con il suo Hero e vorrei recuperare la serie On Dublin Street e non vedo l' ora <3 <3 <3 e per concludere John Green di cui ho letto Cercando Alaska e vorrei leggere Colpa delle stelle....


Queste sono le mie scelte? Ne conoscete qualcuno di questi autori? 


Noi ci leggiamo Lunedi, se vi va, nel frattempo vi auguro Buon weekend =)!
Ella

40 commenti:

  1. Amo alla follia John Green e ho veramente apprezzato la serie On Dublin Street, ancor più di Hero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. On Dublin Street mi incuriosisce molto, non vedo l' ora di leggerla!

      Elimina
  2. Ciao, io ho letto la Young e Green, in effetti leggerei anche altri libri di questi autori

    RispondiElimina
  3. Io ho letto praticamente tutti di John Green e devo dire che Colpa delle stelle è il più bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpa delle stelle ancora non l'ho letto, ma spero di farlo presto, ma ho visto il film e mi sono auto spoilerata tutto >.<!

      Elimina
  4. Di Samantha Young ho letto anche la serie On Dublin street, molto carina.
    John Green solo Colpa delle stelle.

    RispondiElimina
  5. Di sicuro leggerò qualcosa di valentina d'urbano :)

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti ho nominata nel Blogger Recognition Awards!
    Ecco il link https://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/2017/11/blogger-recognition-award.html

    un bacio!

    RispondiElimina
  7. John Green ce l'ho in lista anche io, gli altri non ho ancora letto niente... qui i miei 5: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/11/5-cose-che-5-autori-di-cui-ho-letto-un.html

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Conosco tutti gli autori che hai citato ma ho letto solo John Green con "Cercando Alaska" e Scarlet Thomas con "Il drago verde".

    RispondiElimina
  9. Ciao Ella,
    Valentina D'Urbano ho letto due libri e mi è piaciuta molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy, ho letto solamente " non aspettare la notte " e mi è piaciuto molto.

      Elimina
  10. Green mi è molto molto piaciuto, le altre scelte non posso commentarle poichè non le conosco non avendole ancora letto niente di loro. Consigli?
    Se ti va di venire a darmi qualche suggerimento rispetto alle mie risposte ti aspetto sul mio blog 'Chiara in Bookland' :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li consiglio tutti XD sia gli autori e i loro libri xd, passo subito da te!

      Elimina
  11. A me incuriosisce la D'Urbino di cui non ho ancora letto niente ☺☺

    RispondiElimina
  12. Adoro e consiglierò fino alla morte la D'Urbano ahahah tra gli altri mi incurioscisce moltissimo la Thomas!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io la consiglierò fino alla morte la D' Urbano, la Thomas l' adoro come scrittrice!

      Elimina
  13. Cercando Alaska mi è piaciuto davvero molto!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, ma vorrei rileggerlo per approcciarmi di nuovo alla penna dello scrittore!

      Elimina
  14. Scarlett Thomas la sto leggendo ora con Il drago verde e mi piace...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta che ti stia piacendo, poi passerò a leggere la tua recensione =)!

      Elimina
  15. Colpa delle stelle è davvero intenso pur rimanendo teen e poi è meravigliosamente scritto,certo che te lo consiglio!

    RispondiElimina
  16. Ciao Ella! io di John Green ho letto sia Cercando Alaska che Colpa delle stelle, ma sono curiosa di leggere altro di suo. Grazie per essere passata dal mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te =), per il momento vorrei leggere i libri da te citati, ma spero in un futuro prossimo di leggere qualcosa altro di questo scrittore!

      Elimina
  17. Ciao tra gli autori che hai citato conosco solo John Green di cui non ho letto ancora niente purtroppo...

    RispondiElimina
  18. Sicuramente devo recuperare John Green...ebbene si ancora non ho letto niente di lui :-O

    RispondiElimina
  19. Ciao Ella! Scarlett Thomas è nella mia TBR con Il drago verde, che non vedo l'ora di leggere! Da amante dei draghi... *__*

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy