martedì 7 novembre 2017

Recensione Infinite volte di Brittainy C. Cherry

 Buongiorno Bookreaders,
a distanza di mesi ritorno, qui nel blog, a parlarvi di una delle mie autrici preferite sto parlando di Brittainy C. Cherry con il secondo libro della Elements Series, il cui titolo è Infinite volte :

INFINITE VOLTE 
Brittainy C.Cherry 


Editore: Newton Compton 
Prezzo: Rigido 9,90€ Ebook 5,99€
Genere: Contemporary Romance 
Data di pubblicazione: 31 Agosto 2017 

Trama: C'era una volta un ragazzo, e io lo amavo. Logan Francis Silverstone e io eravamo davvero agli antipodi. Mentre io mi scatenavo, lui rimaneva immobile. Lui era silenzioso e io il tipo che non riesce a smettere mai di parlare. Vederlo sorridere era quasi un miracolo, mentre era impossibile vedere me anche solo con le sopracciglia aggrottate. La sera in cui ho visto con i miei occhi il buio dentro di lui, non sono riuscita a distogliere lo sguardo. Insieme eravamo due metà che non diventano mai davvero una cosa sola. Insieme eravamo un dieci e lode e un sette in condotta allo stesso tempo. Due stelle che brillavano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, di un domani migliore. Fino al giorno in cui l'ho perso. È stato lui a buttare via tutto ciò che eravamo, e l'ha fatto in un solo momento. Senza pensare che questo ci avrebbe cambiato per sempre. C'era una volta un ragazzo, e io lo amavo. E per alcuni momenti, brevi respiri, pochi sussurri, addirittura attimi, penso che mi abbia amata anche lui."




Recensione

 Ad inizio anno, ho aperto le recensioni Con ti amo per caso ( qua la recensione ) un libro che mi è entrato nel cuore e se solo ci penso adesso mi viene da piangere e il magone, ma adesso voglio parlarvi del secondo libro della serie,  Infinite volte, questo libro mi ha spiazzata con poche pagine.




Aveva l’anima in fiamme, e bruciava chi gli stava troppo vicino.
Lei si avvicinò, senza temere la cenere a cui erano destinati.


La vita di Logan non è semplice con una situazione familiare difficile, Logan cerca di andare avanti come può, sballandosi ogni giorno, ma c'è una persona che gli sta accanto come può, la luce nei giorni più difficili e nei momenti più bui: Alyssia.
Entrambi provengono da famiglie differenti, ,i loro mondi diversi  ruotano vicino, sono ai poli opposti eppure si attraggono, sono semplici amici, fin quando non scoprono di essersi innamorati eppure qualcosa va storto, Logan rovina tutto e lascia Alissya senza voltarsi mai.
Cinque anni dopo, Logan ritorna in città, dopo essersi disintossicato nell' Iowa, per il matrimonio del fratello, Kellan , Logan è determinato a non entrare in collisione con la vita di Alyssia e con lei stessa... Ma un evento difficile mette a dura prova Logan e solo con l' aiuto di Alissya può superarlo...  ma per Logan dopo aver lottato e vinto contro i suoi demoni e tempo di una nuova guerra e restare a fianco del fratello, Kellan... 
Potranno Logan e Alyssia ritornare ad amare e a regalarsi una seconda chance?



Infinite volte è un libro che mi ha travolto in pieno per le sensazioni ed emozioni che mi ha suscitato nel corso della lettura, è uno di quei libri che vanno letti a piccole dose per non farti trascinare nel vortice di emozioni che questo libro suscita, è un libro che mi ha distrutto il cuore in piccoli pezzi per colpa di Logan e per i suoi demoni da combattere, per le sue scelte, le sue decisioni, le stesse decisioni che hanno rotto il cuore ad Alissya e sicuramente è lui l' artefice ma anche il guaritore.




I personaggi sono ben caratterizzati e in grado di accompagnare il lettore durante la lettura senza stancarsene mai,  Logan è un personaggio che combatte contro i suoi demoni, fino a sconfiggerli.
Alyssia è un personaggio forte, delicato, luce, mentre Logan è il lato oscuro della storia quello che combatte i suoi demoni giorno dopo giorni, eventi dopo eventi, sono due protagonisti ai poli opposti eppure si attraggono.  Accanto a questi protagonisti, ci sono Kellan e la sua fidanzata, nonché i personaggi secondari che per la prima volta non fanno da contorno ai principali, ma hanno una storia dedicata a loro e al loro amore. 


Quando trovi qualcuno capace di farti ridere quando il tuo cuore vorrebbe piangere, tienitelo stretto. Sarà colui che cambierà la tua vita in meglio”


La penna della Cherry regala emozioni forti e vere, scritte su carta bianca ed io non riesco a descriverle a parole...  è delicata e potente proprio come questo libro, emozioni che colpiscono dritto allo stomaco!  Se cercate un libro in grado di travolgervi, grazie a poche pagine, da molteplici emozioni, infinite volte è la storia adatta a voi. 
In conclusione, infinite volte è un libro davvero emozionante e non vedo l' ora di leggere un posto accanto a te!  


E voi Bookreaders l' avete letto?
Lo leggerete? 



Perché alla fine della giornata siamo tutti perduti. Siamo tutti ammaccati. Siamo pieni di cicatrici. Siamo tutti a pezzi. Stiamo solo tutti cercando di capire cos’è la vita. A volte provi un’infinita solitudine, ma poi ti ricordi del tuo gruppo di appartenenza, della tua tribù. Di quelle persone che a volte ti odiano, ma non possono smettere di amarti. Le persone che si presentano sempre, non importa quante volte rovini tutto e li allontani”





Buona lettura e un abbraccio,
Ella 

2 commenti:

  1. Anch'io ho amato profondamente questo libro. E' stupendo sotto molti punti di vista.
    Decisamente adoro quest'autrice!

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy