lunedì 4 dicembre 2017

Recensione Love in my heart Claire Contreras

Buongiorno Readers,
avete già addobbato l' albero di Natale? Qui siamo già in mood Natalizia, ho iniziato a preparare l' albero e non vedo l' ora che sia l'8 Dicembre per finirlo ma bando alle ciance, questo oggi vi propongo la recensione dedicata all' ultima volume di Hearts Series, il cui titolo è Love in my heart di Claire Contreras edito dalla Newton Compton siete pronti a dire addio a questi personaggi ? 

LOVE IN MY HEART 
Claire Contreras 

Editore: Newton Compton 
Prezzo: Rigido --,--€ Ebook 4,99€
Genere: Contemporary Romance 
Data di pubblicazione: 25 Settembre 2017 

Trama: Victor Reuben è l'avvocato divorzista più richiesto di Los Angeles. Nicole Alessi è la futura ex moglie della star più brillante di Hollywood, l'ultima cliente di Victor e la figlia del suo capo. Con un divorzio di così alto profilo, non ci si può permettere nessun passo falso. Per fortuna nessuno dei due ha niente da nascondere. A meno che non si consideri il sesso fantastico che hanno condiviso... Una... Due... Tre volte molti anni prima. Se lasceranno il passato dov'è, andrà tutto bene. Ma lei indossa quei vestiti così sexy e lui le scocca quelle occhiate infuocate... Tenere le mani a posto sembra più difficile di quanto avessero immaginato. Presto i paparazzi cominceranno a sentire puzza di bruciato...




Recensione

Victor è un avvocato devoto al suo lavoro e al suo scopo di diventare il nuovo socio nello studio legale per cui lavora, ma per far ciò, ha dovuto tagliar fuori dalla sua vita Nicole, la figlia del suo capo, e anni indietro Victor e Nicole hanno avuto una relazione...
Adesso, Victor è diventato un avvocato di successo, o meglio, il più richiesto di Los Angeles nei suoi ricordi c'è ancora spazio per Nicole, che nel frattempo si è sposata con un attore ma lui non è quello che sembra, droghe, feste e tradimenti, ecco cosa ha ottenuto Nicole dal suo matrimonio frettoloso. Quando Will, il padre di Nicole, chiede a Victor di farlo diventare l' avvocato divorzista di Nicole è sorpreso , seppur restio Victor accetta ma cosa accade tra loro se la passione, nascosta sotto alla brace, si riaccendesse?.









Love in my heart chiude la Hearts Series, una serie che mi ha conquistata fin dal primo libro libro, life is love QUA LA RECENSIONE , love for love ( QUA LA RECENSIONE ) del secondo, una serie che mi ha riempito il cuore di emozioni e di sentimenti e mi dispiace abbandonarli, perché è una delle migliori serie che ho letto questo anno e la Contreras si aggiudica un posto sul podio delle mie autrici preferite, ma il mio libro preferito in assoluto è Love is  love.  Love in my heart è la storia di seconde opportunità, occasioni,  che il destino ci regala ogni giorno, ma è il tema comune di tutti i libri di questa seria.



Cover Original 




I personaggi di Love in my heart, sono caratterizzati e in continua evoluzione, da una parte c'è Victor un personaggio dolce e sexy,  che non può cedere alla passione per Nicole, per non perdere il suo posto di lavoro e il suo obbiettivo, ma, quando il destino gli ripropone Nicole sul suo cammino Victor inizia a cambiare e a cedere alla passione e finalmente conosce l' amore, Nicole, nonostante la causa di divorzio crede nell' amore, non ha mai dimenticato Victor. 
Due personaggi che anni indietro si sono incontrati e per  fatalità  si sono allontanati, persi e anche questo è un altro punto già letto nei libri precedenti nella serie e in qualche modo, , ma nonostante ciò Love in my heart è una storia che mi è piaciuta molto leggere, un libro decisamente più sensuale rispetto ai precedenti, e l' alternarsi dei capitoli, in prima persona, aiuta il lettore a comprendere meglio i due protagonisti principali e i loro pregi e difetti. 



Love in my heart è una storia che mi ha coinvolta fin da subito, ho trovato la penna della scrittrice fluida, leggera, in grado di tenere il lettore in ottima compagnia ed è stato bello leggere questa serie  cosi emozionante e ricca di sensazioni, emozioni e sentimenti e fa capire al lettore che ognuno di noi ha una seconda chance con la medesima persona, 



Io sono uno dei tuoi obiettivi? 
Sei in ogni obiettivo che non sapevo di volere

Qual è il libro che avete amato di più di tutta la serie?
L' avete letto?
Lo leggerete?


Buona giornata e un abbraccio,
Ella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.