venerdì 19 gennaio 2018

Recensione Il tradimento di Elle Kennedy

Buongiorno Booksellers erranti e bentornati nel blog,

questo oggi vi lascio la recensione, dedicata al terzo volume della The Campus Series, il cui titolo è il tradimento di Elle Kennedy per Newton Compton Editori, chissà cosa ci riserva questo penultimo volume di questa serie? 

Recensione- il- tradimento- Elle- Kennedy- Epub- pdf- review - libri e librai

Il Tradimento 
Elle Kennedy 


Editore: Newton Compton Editori 
Prezzo: Rigido 9,90€ E-book 4,99€
Genere: New Adult 
Data di pubblicazione: 28 Aprile 2017 

Trama: Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico: Allie è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo la sera prima, si ritrova a letto con il playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare il prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimorsi e senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie, e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che il destino ci mette lo zampino e a poco a poco però accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le vite di entrambi…




Recensione


Finalmente, ho letto il terzo libro della serie, quello incentrato su Dean, che abbiamo conosciuto nei primi due volumi di The campus series e fin dalla prima volta che ho incontrato questo personaggio nel primo libro, il contratto, ne sono rimasta affascinata, perché - ammettiamolo - i personaggi che crea la Kennedy sono dei veri e propri playboy e chi più chi meno, conquistano il cuore delle lettrici XD!

Allie ha lasciato il suo fidanzato storico, Sean, e per non cedere alle sue chiamate o ai suoi messaggi,  decide di rifugiarsi nell' appartamento del fidanzato della  sua migliore amica, Hannah, ma se la fortuna è cieca, la sfortuna  ci vede benissimo e ad aprirle la porta c'è il playboy per eccellenza, il ragazzo più desiderato da tutte le ragazze, Dean De Laurentis.
Complice la tequila e qualche tiro di spinello, Allie finisce a letto con Dean, ma Allie non è abituata ad essere un' avventura di una notte e anche se i due hanno passato una notte d' amore passionale,  la mattina dopo, nonostante i ricordi vividi,  non può far altro che dimenticare la notte appena trascorsa, o meglio, fingere che quella notte non sia mai accaduta,  per Dean è una sfida, il bel playboy non ha mai ricevuto un no e non ne  conosce il significato, per lui è una sfida a tutti gli effetti e mentre Allie cerca di tenersi alla larga da Dean più questo ultimo è attratto da lei, fin quando i sentimenti non iniziano ad intralciarsi alla loro amicizia con benefici, tra i due l' alchimia è palpabile, fin troppo... 


.





Il tradimento, il cui titolo originale è The score - il punteggio - ,  attenzione non c'è nessun tradimento è il terzo volume della The campus series, i cui protagonisti sono Allie e Dean, nonché le voci narranti del libro, attraverso il doppio punto di vista in prima persona,  mentre Allie vuole diventare un' attrice, pronta ad accontentare sempre gli altri, non è mai stata single per anni, ha sempre avuto delle relazioni e non conosce la solitudine, quando decide di interrompere la sua relazione con Sean, il destino ci mette lo zampino e le fa incontrare Dean. Del
 personaggio di Allie,  mi è piaciuto la tenacia, a non cedere a Dean. 
Recensione- il- tradimento- Elle- Kennedy- Epub- pdf- review - libri e librai Dean è un personaggio con un tarlo, il sesso, è bravo in quello che fa, questo lui lo sa, ma indossa una maschera può sembrare menefreghista, ma in realtà ha solo timore del suo futuro, insieme i due personaggi si completano, come le coppie dei libri precedenti, Hannah e Garrett, Grace e John, anche se questa ultima coppia non mi ha fatto impazzire molto >.<, già perché il libro a loro dedicato l'ho trovato un po' sottotono, rispetto al precedente, ma il tradimento è a pari merito con il contratto.


Vado matta per le coccole, le battute, le chiacchiere fino a notte fonda. Sono affiliata al club delle fidanzate, e sinceramente dopo la notte scorsa devo dire che il club delle botte e via fa proprio schifo. Il sesso è stato incredibile, ma il senso di vergogna che mi è rimasto non vale gli orgasmi avuti.


Come ho già detto, nelle recensioni precedenti, lo stile della Kennedy è fluido, scorrevole e in questa storia, come nelle precedenti, l' alchimia tra i personaggi è tangibile, incontro dopo incontro, pagina dopo pagina, fino a trasformarsi in amore, o meglio scrivere il grande amore, e dopo tre libri posso dire che la Kennedy è diventata una garanzia a tutti gli effetti, di questa scrittrice mi è piace come riesce ad unire due protagonisti differenti tra di loro, e grazie ai batti becchi tra i due protagonisti, il libro regala ore liete e non posso far altro che raccomandarvelo, se cercate una storia frizzante, sensuale e molto altro ancora, nel frattempo ho già sul Kindle, il quarto ed ultimo volume della serie, l' imprevisto, il cui protagonista è Tucker e non vedo l' ora di leggerlo. 

E voi Readers l' avete letto?
Lo leggerete? 



Buona giornata e un abbraccio,
Ella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.