mercoledì 30 agosto 2017

W...W...Wednesday



Buongiorno Booksellers erranti,
siamo giunti a metà settimana, questo vuol dire W...W...Wednesday, la rubrica che ci permette di conoscere le nostre letture presenti, passate e future, siete pronte a scoprirle insieme?


1.  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
2. What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3. What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura? )



                       1.  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

 
In questo momento ho in lettura il silenzio della pioggia d' Estate, primo approccio alla penna dell' autrice,
e la recensione deve essere pronta per domani, per la mia tessera del mio Domino letterario, al momento sono ferma al 35 % una buona percentuale, se pensate che l' ho iniziato ieri sera, quindi mi sta piacendo molto e poi bianca come il latte rossa come il sangue per la Sfida estiva della blogger League letto d' adolescente, appena uscì e mi piacque molto ma adesso che sono passati anni, sono un po' titubante a continuare la lettura >.< 


2. What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


Queste sono le mie due letture appena concluse, ritrovare Kyle un romance con un pizzico di suspense mi è piaciuto molto ( qua la recensione )  e poi da quando ho scoperto Diego Galdino non vedo l' ora  di recuperare ogni suo libro, per adesso ho letto, a Maggio, ti vedo la prima volta ( qua la recensione ) il mio primo approccio alla penna dello scrittore e sulla scia della curiosità ho voluto leggere Vorrei che l' amore avesse i tuoi occhi ( qua la recensione ), quindi non prendetela a male se da qui, fino al termine dell' anno, vi parlerò di ogni singolo libro di questo autore 🙈🙈 e vi dico solamente che di questo ultimo libro si è aggiudicato il massimo dei voti <3! 

3. What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura? )
 

Tra le mie prossime letture ci sarà prima il cuore, presente nella WL da tempo immemore e in giro ho letto recensione entusiastiche e non vedo l' ora di leggerlo e poi Infinite volte di Brittainy C. Cherry, autrice di ti amo per caso ( qua la recensione) , libro che ho molto apprezzato <3. <3 e quindi mi aspetto molto, non vedo l' ora di averlo tra le mie manine 


Questo è il mio W...W...Wednesday, adesso sono curiosa di scoprire quali sono le vostre letture presenti, passate e future, lasciatemi un piccolo commento con il vostro link e correrò subito a sbirciare le vostre letture


A domani,
Ella  



8 commenti:

  1. Ciaoo!! Il silenzio della pioggia d'estate mi ispira un sacco ma non mi sono ancora convinta ad acquistarlo :-)
    Io sto leggendo Il circo della notte ma a giorni ritornerò attiva nel blog e parlerò delle letture che ho concluso in questo mese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il circo della notte, ancora mi manca ma spero di recuperarlo al più presto =), grazie per il commento =), comunque il silenzio della pioggia d' Estate mi sta piacendo molto ;)!

      Elimina
  2. Il silenzio della pioggia d'estate l'ho letto e mi è piaciuto molto, aspetto di leggere la tua recensione!

    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/7mtEhb

    RispondiElimina
  3. Ciao, Ella! Bianca come il latte rossa come il sangue io ancora non l'ho letto, ma prima o poi lo farò ☺ mi attira però moltissimo quello di Galbino ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galdino <3.<3 , bè è uno scrittore che vale la pena leggere <3, uhm Bianca come il latte rossa come il sangue spero che lo leggerai presto =)!

      Elimina
  4. bianca come il latte rossa come il sangue, ho visto il film. Ho in casa il libro però devo ancora leggerlo. Mi ispira molto Prima il cuore, mi piace anche la cover. Ciao.

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy